London Outfit for a day in Milan

_MG_6168

Poco dopo essere tornata da Londra con una mia amica abbiamo deciso di fare delle foto per la sua pagina fb ( vi consiglio di andarla a vedere è davvero una bravissima fotografa, troverete il link in fondo alla pagina)  in una  location in cui andavo da bambina e che ha portato alla mia mente dei bellissimi ricordi, i Giardini Pubblici o di Porta Venezia. Per questa giornata di foto ho deciso di indossare un look creato da alcuni dei miei acquisti londinesi; non potevo farne a meno adorando io indossare sempre il più possibile i miei nuovi acquisti (sono particolarmente innamorata della maglietta di Urban Outfitters)

Vi lascio qui alcune delle foto del mio outfit per quel giorno


Shortly after my return from London with one of my friend we chose to takesome photos for her fb page, ( I suggest you visit her page, she’s really a great photographer, at the bottom of the page you can find the link) in a place where I used to go when I was a child, this place brought back some beautiful memories of mine, Giardini Pubblici or Porta Venezia gardens. For this day I chose to wear an outfit created by some of my London shopping. (I’m really in love with my Urban Outfitters T-shirt)

I leave you here some photo of my outfit for that day


_MG_5996

_MG_6051

_MG_6055 _MG_6132

_MG_6109

T-shirt: Urban Outfitters

Top:H&M

Trausers: GAP

Shoes: River Island

Bag: Urban Outfitters

Hat: Portobello Road Market

Rings: Forevr21

Sunglasses: Primark

Photo by: Paola Kenji https://www.facebook.com/PaolaKenjiPhotography?fref=ts

Leave a Reply

